menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Letture sotto l'ombrellone: vanno forte i riminesi Missiroli e Fiori

Grande curiosità anche per la biografia di Andre Agassi, "Open" e per l'opera del riminese Marcello Missiroli, "Il senso dell'Elefante"; ma a sbancare in libreria è la trilogia delle "sfumature": grigio, nero e rosso

Tutti la vogliono: anche nelle librerie riminesi impazza la moda per la trilogia dell'autrice inglese E. L. James, “Cinquanta sfumature di grigio nero e rosso”. I tre volumi, editi da Mondadori, dominano le classifiche in città, da quando sono usciti. Grande curiosità anche per la biografia di Andre Agassi, “Open” (Einaudi) e per l'opera del riminese Marcello Missiroli, “Il senso dell'Elefante” (Guanda). Va forte “Romagna mia!”, di Cristiano Cavina, scrittore originario di Faenza.

Resta sempre in in classifica anche il giornalista e scrittore, Massimo Gramellini, con “Fai bei sogni” (Longanesi). Tornando sul territorio continua a piacere anche “Anemos. I venti del Mediterraneo” (Mursia) di  Fabio Fiori, ricercatore ed insegnante riminese.  

Ruiminitoday-Romagnaoggi ha chiesto alle librerie La Feltrinelli e  Mondadori che hanno confermato il quadro della classifica: a sbancare sotto l'ombrellone sono le pagine bollenti che arrivano dalla Gran Bretagna.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento