rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Monte l'Abate / Via Carlotta Clerici

Furiosa lite tra cognate: gelosia per l'eredità

Cognate gelose protagoniste di una furiosa lite. E’ successo nel primo pomeriggio di sabato in un’abitazione in via Carlotta Clerici, a Rimini

Cognate gelose protagoniste di una furiosa lite. E’ successo nel primo pomeriggio di sabato in un’abitazione in via Carlotta Clerici, a Rimini. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, giunti sul posto in seguito ad una segnalazione al 112, ritenendo di dover fronteggiare l’ennesimo litigio tra coniugi, hanno appurato invece che due cognate, vicine di casa, stavano litigando a causa di vecchi dissapori scaturiti dalle consuete gelosie ed invidie in seno al contesto familiare.

Ad accendere la lite una paventata prospettata eredità di un appartamento, tra l’altro attualmente ancora occupato dalla legittima anziana proprietaria, rispettivamente madre e suocera delle due litiganti. I militari sono riusciti comunque a calmare le due donne che sono infine invitate a ricorrere alle cure del pronto soccorso e ad adire eventualmente le vie legali per la tutela dei rispettivi interessi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furiosa lite tra cognate: gelosia per l'eredità

RiminiToday è in caricamento