Lite col cacciavite in piazza Kennedy, 2 denunce
Lite col cacciavite nella tarda serata di mercoledì in piazzale Kennedy, a Rimini. Coinvolti due dominicani, uno dei quali, 30 anni, che ha riportato lesioni guaribili in cinque giorni.
Lite col cacciavite nella tarda serata di mercoledì in piazzale Kennedy, a Rimini. Coinvolti due dominicani, uno dei quali, 30 anni, che ha riportato lesioni guaribili in cinque giorni. A dare l’allarme è stato un passante. Quando gli agenti della Volante della locale Questura sono intervenuti per sedare la discussione, l’aggressore, 29 anni, si è rivolto in modo aggressivo verso i poliziotti, spalleggiato anche da ragazzo di 22 anni, anche lui dominicano.
I poliziotti con non poca fatica sono riusciti a bloccare i due e a soccorrere il ferito, che ha accusato un trauma cranico, contusioni al gomito, ad entrambe le gambe e al petto. Il 29enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate, minacce gravi e porto di oggetti atti ad offendere, mentre il 22enne dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale. La lite è stata scatenata da una telefonata ad una ragazza fatta per scherzo.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare