rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Piazzale John Fitzgerald Kennedy

Lite col cacciavite in piazza Kennedy, 2 denunce

Lite col cacciavite nella tarda serata di mercoledì in piazzale Kennedy, a Rimini. Coinvolti due dominicani, uno dei quali, 30 anni, che ha riportato lesioni guaribili in cinque giorni.

Lite col cacciavite nella tarda serata di mercoledì in piazzale Kennedy, a Rimini. Coinvolti due dominicani, uno dei quali, 30 anni, che ha riportato lesioni guaribili in cinque giorni. A dare l’allarme è stato un passante. Quando gli agenti della Volante della locale Questura sono intervenuti per sedare la discussione, l’aggressore, 29 anni, si è rivolto in modo aggressivo verso i poliziotti, spalleggiato anche da ragazzo di 22 anni, anche lui dominicano.

I poliziotti con non poca fatica sono riusciti a bloccare i due e a soccorrere il ferito, che ha accusato un trauma cranico, contusioni al gomito, ad entrambe le gambe e al petto. Il 29enne è stato  denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate, minacce gravi e porto di oggetti atti ad offendere, mentre il 22enne dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale. La lite è stata scatenata da una telefonata ad una ragazza fatta per scherzo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite col cacciavite in piazza Kennedy, 2 denunce

RiminiToday è in caricamento