rotate-mobile
Cronaca Via Giovanni Palmiri

Lite in agenzia di noleggio auto: arrivano Polizia e Finanza

Si è reso necessario l’intervento delle Volanti della Questura di Rimini per spegnere una violenta discussione in un’agenzia di noleggio auto in via Palmiri

Si è reso necessario l’intervento delle Volanti della Questura di Rimini per spegnere una violenta discussione in un’agenzia di noleggio auto in via Palmiri. Protagonisti il titolare, un 45enne di Saludecio, ed un quarantenne napoletano, suo referente di zona. I due si sono scontrati dopo che il 45enne ha accusato il campano di traffici illeciti di denaro. La Polizia ha chiesto nell’occasione anche la collaborazione della Guardia di Finanza per accertamenti fiscali.

Le Fiamme Gialle hanno così effettuato controlli su 65mila euro in assegni singoli da 2500 euro ciascuno. Sempre la Polizia è dovuta intervenire per una lite tra alcuni giovanotti tedeschi di età compresa tra 15 e 17 anni. Questi avevano noleggiato due pedalò in uno stabilimento balneare di Rimini. In una manovra i ragazzini li hanno danneggiati, accendendo così la reazione del bagnino. E' nata una piccola lite che si è risolta con il risarcimento del danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in agenzia di noleggio auto: arrivano Polizia e Finanza

RiminiToday è in caricamento