rotate-mobile
Cronaca

Lite tra minorenni al negozio di kebab, spunta anche un coltello

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che i giovani magrebini, tutti con a carico numerosi precedenti di Polizia, pochi minuti prima, fuori dal locale, avevano iniziato a picchiarsi con calci e pugni fino ad entrare all’interno del Kebab

Violenta lite nella notte tra stranieri, la Polizia denuncia due minorenni. Alle 3.30 della notte tra sabato e domenica, a seguito della richiesta del dipendente di un kebab di Viale Vespucci, i poliziotti delle Volanti sono arrivati per sedare una lite in corso tra stranieri, poi rivelatisi tutti di nazionalità tunisina. Gli agenti hanno trovato due ragazzini che all’interno del locale inveivano nei confronti di un altro giovane che si presentava con la maglia strappata e gli occhi arrossati, mostrando una lieve ferita al braccio sinistro. 

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che i giovani magrebini, tutti con a carico numerosi precedenti di Polizia, pochi minuti prima, fuori dal locale, avevano iniziato a picchiarsi con calci e pugni fino ad entrare all’interno del Kebab, dove uno di loro avrebbe estratto un coltello e colpito un altro all’altezza del braccio sinistro. Durante le fasi concitate, un dipendente del locale, insieme ad un collega, hanno cercato invano di intervenire per sedare il violento litigio, riuscendo ad allertare la Polizia.

Al termine degli accertamenti, gli agenti hanno denunciato, in stato di libertà, per lesioni aggravate in concorso, due minorenni, senza fissa dimora, che, per tale ragione, sono stati affidati ai locali servizi sociali, mentre un altro straniero è stato accompagnato al Pronto Soccorso dove è stato sottoposto alle cure dei sanitari per le ferite riportate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra minorenni al negozio di kebab, spunta anche un coltello

RiminiToday è in caricamento