rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Verucchio

Litiga con la madre per soldi e la chiude sul balcone

Ha chiuso la madre nel terrazzo dopo un banale litigio. A commettere la bravata una giovane studentessa di 15 anni. Ad innescare la discussione il fatto che la madre le aveva dato solo 5 euro

Ha chiuso la madre nel terrazzo dopo un banale litigio. A commettere la bravata una giovane studentessa di 15 anni. Il fatto è avvenuto giovedì mattina a Villa Verucchio, in via Hugo. Ad innescare la discussione il fatto che la madre, una 38enne di origine ucraina, le aveva dato solo 5 euro per uscire in compagnia delle amiche. A quel punto la donna ha chiesto l’intervento al 112, spiegando che la figlia l’aveva chiusa a chiave nella veranda.

Quando i Carabinieri sono giunti sul posto, la giovane si è inizialmente rifiutata di aprirli. Ha chiarito loro che si rifiutava di aprirla poiché non voleva avere problemi con nessuno. A quel punto i Carabinieri hanno chiesto l’ausilio dei Vigili del Fuoco per entrare nell’abitazione e liberare la richiedente. Il personale del “115” ha così aperto la porta dell’appartamento con una scheda, per poi liberare la donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la madre per soldi e la chiude sul balcone

RiminiToday è in caricamento