menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie di liti spente dai Carabinieri

I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Rimini sono intervenuti martedì pomeriggio in un'abitazione in via Vecchia Emilia per un'anziana e il figlio

I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Rimini sono intervenuti martedì pomeriggio in un'abitazione in via Vecchia Emilia per un'anziana e il figlio. Quando gli uomini dell'Arma sono arrivati sul posto la donna ha spiegato che non era intenzionata a sporgere querela. Successivamente i militari hanno contattato anche il figlio, esortandolo ad avere un comportamento più comprensivo e paziente nei confronti della donna.

A Riccione i Carabinieri sono intervenuti in via Dante Alighieri dove, in un negozio di abbigliamento, era stata segnalata la presenza di alcuni extracomunitari molesti. Gli uomini dell'Arma hanno identificato alcuni cittadini del Bangladesh ed altri italiani che stavano discutendo per futili motivi. Quindi, dopo aver sedato gli animi delle parti contrapposte, i militari li hanno reso edotti della facoltà di adire le vie legali.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento