rotate-mobile
Cronaca

Serie di liti spente dai Carabinieri

I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Rimini sono intervenuti martedì pomeriggio in un'abitazione in via Vecchia Emilia per un'anziana e il figlio

I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Rimini sono intervenuti martedì pomeriggio in un'abitazione in via Vecchia Emilia per un'anziana e il figlio. Quando gli uomini dell'Arma sono arrivati sul posto la donna ha spiegato che non era intenzionata a sporgere querela. Successivamente i militari hanno contattato anche il figlio, esortandolo ad avere un comportamento più comprensivo e paziente nei confronti della donna.

A Riccione i Carabinieri sono intervenuti in via Dante Alighieri dove, in un negozio di abbigliamento, era stata segnalata la presenza di alcuni extracomunitari molesti. Gli uomini dell'Arma hanno identificato alcuni cittadini del Bangladesh ed altri italiani che stavano discutendo per futili motivi. Quindi, dopo aver sedato gli animi delle parti contrapposte, i militari li hanno reso edotti della facoltà di adire le vie legali.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie di liti spente dai Carabinieri

RiminiToday è in caricamento