rotate-mobile
Cronaca

Lo sport club "Il Velocifero" dona 250 mascherine agli anziani

Il presidente Mussoni: "Un gesto con cui vogliamo manifestare la nostra vicinanza agli anziani e alla comunità riminese"

Lo Sport club Il Velocifero di Rimini si aggiunge alle associazioni che stanno dando un aiuto concreto alla comunità riminese in questo periodo di emergenza sanitaria. Il club ha acquistato e distribuito agli anziani riminesi, tramite le strutture dove sono ospitati, circa 250 mascherine.

“Un piccolo aiuto - spiega Giorgio Mussoni, presidente del club “Il Velocifero” – ma in linea con la nostra attività, che non è solo sportiva ma anche sociale. Un gesto con cui vogliamo manifestare la nostra vicinanza ai nostri anziani e alla comunità riminese”.

“Anche l’associazionismo sportivo riminese – spiega l’Amministrazione comunale di Rimini – è solidale e partecipe alla nostra comunità, e fa la sua parte a sostegno dei più colpiti dall’emergenza sanitaria. Grazie a “Il Velocifero” che si conferma attento non solo al lato sportivo e ricreativo della città, ma anche a quello sociale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sport club "Il Velocifero" dona 250 mascherine agli anziani

RiminiToday è in caricamento