rotate-mobile
Cronaca Riccione

Loro fanno il bagno di mezzanotte, lui ne approfitta e li deruba: fermato - FOTO

L'occasione era ghiottissima: una coppia che, approfittando dell'acqua tiepida e della temperatura ancora estiva, aveva deciso di fare un romantico bagno di mezzanotte lasciando incustoditi vicino ad un moscone i propri effetti personali.

L’occasione era ghiottissima: una coppia che, approfittando dell’acqua tiepida e della temperatura ancora estiva, aveva deciso di fare un romantico bagno di mezzanotte lasciando incustoditi vicino ad un moscone i propri effetti personali. E così E.S., marocchino di 25 anni regolarmente in Italia ma senza fissa dimora, e già noto alle forze dell’ordine, ha deciso di farsi avanti. Si è avvicinato al moscone senza farsi vedere e ha prelevato la borsa della coppia, fuggendo a gambe levate.

Per fortuna dei due giovani la scena era stata notata dai Carabinieri in borghese che sono riusciti, dopo una rincorsa sulla sabbia, a fermare il delinquente. Il fatto è successo nella notte tra venerdì e sabato, con i Carabinieri in servizio nell’ambito di una serie mirata di controlli in abiti simulati ed in uniforme nelle zone del Marano, al fine di evitare appunto i furti e le rapine in riva al mare. L’occasione per i malviventi era invitante, vista la notevole mole di persone che si erano riversate nel riccionese in occasione dell’Action Sport e Music Show Master Aword.

La refurtiva costituita da documenti, cellulari dei due e del denaro contante è stata restituito immediatamente ai legittimi proprietari, mentre il fermato è stato tradotto presso le camere di sicurezza del locale Comando Compagnia in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nella giornata di odierna. 

IMG-20140817-WA0003-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loro fanno il bagno di mezzanotte, lui ne approfitta e li deruba: fermato - FOTO

RiminiToday è in caricamento