rotate-mobile
Cronaca Ausa / Via Marco Polo

Una lotteria per l'Istituto Oncologico Romagnolo: primo premio una Renault Twingo

La Lotteria IOR, realizzata in collaborazione con il Centro Commerciale Le Befane e grazie ai Partner del territorio Banca Malatestiana, Società Gas Rimini, Concessionaria Auto Piraccini, Marco Polo e Conad Leclerc, mette in palio anche quest’anno importanti premi oltre alla tradizionale automobile per il primo biglietto estratto

Vincere bellissimi premi e aiutare il prossimo? Oggi è possibile, con la “Lotteria di Natale IOR - Il gioco di Natale per vincere e aiutare”, giunta alla XIV edizione. Ogni biglietto ha un duplice valore, contribuire alle Borse di studio in favore dei giovani Medici specializzandi, che grazie al sostegno dello IOR, svolgono le loro attività di assistenza e cura per i Pazienti oncologici nei nostri Ospedali e vincere bellissimi premi come una Renault Twingo, un IPhone 5 o una City Bike.

E' possibile trovare i preziosi bigliett inell’Isola della Lotteria all’interno del Centro Commerciale Le Befane (piazza Marco Polo), in tutti i banchetti e gli eventi organizzati dai Volontari IOR nel periodo natalizio sulla Provincia di Rimini e nella Sede IOR di Rimini in Corso d’Augusto 213 e la Sede IOR di Riccione in Piazza Matteotti 5.

La Lotteria IOR, realizzata in collaborazione con il Centro Commerciale Le Befane e grazie ai Partner del territorio Banca Malatestiana, Società Gas Rimini, Concessionaria Auto Piraccini, Marco Polo e Conad Leclerc, mette in palio anche quest’anno importanti premi oltre alla tradizionale automobile per il primo biglietto estratto.

Lunedì il Centro Le Befane verrà animato dalla tradizionale Festa con la Befana IOR e dall’estrazione dei due premi più ambiti: la Renault Twingo e lo Smartphone Apple iPhone 5.
Ecco l’elenco dei premi in palio:
1° Premio Renault Twingo Wave
2° Premio smartphone Apple iPhone 5
3° Premio City Bike Cobran
4° Premio fotocamera digitale Nikon
5° Premio Cesto Alimentare

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una lotteria per l'Istituto Oncologico Romagnolo: primo premio una Renault Twingo

RiminiToday è in caricamento