rotate-mobile
Cronaca

Lotteria di Natale Ior: ecco i biglietti vincenti. Al primo premio una Renault Twingo

Per tutto il mese di dicembre, infatti, il Centro Commerciale Le Befane ha ospitato l’esposizione dei primi premi e la distribuzione dei biglietti della lotteria

Lunedì la Befana dello IOR ha animato il pomeriggio di centinaia di bambini e delle loro famiglie accorse al Centro Commerciale Le Befane, ad aspettarla: dolci, caramelle, regali e bellissime fiabe hanno reso indimenticabile questo pomeriggio. La festa è culminata poi nell’’estrazione dei biglietti vincenti della XIV edizione della Lotteria di Natale IOR “Il Gioco per Vincere e Aiutare”.

Per tutto il mese di dicembre, infatti, il Centro Commerciale Le Befane ha ospitato l’esposizione dei primi premi e la distribuzione dei biglietti della lotteria, iniziativa che sostiene le Borse di studio in favore dei giovani Oncologi specializzandi, che grazie al sostegno dello IOR, svolgono le loro attività di assistenza e cura per i Pazienti oncologici negli Ospedali della Romagna.

L’attesissima estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria di Natale IOR si è svolta alla presenza di un grande pubblico. Ecco i numeri fortunati:

1° Premio Automobile Renault Twingo nr. 1469
2° Premio Smartphone Apple iPhone 5 nr. 10819
3° Premio City Bike Cobran nr. 10761
4° Premio Fotocamera digitale Nikon nr. 11518
5° Premio Cesto Alimentare nr. 11608

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria di Natale Ior: ecco i biglietti vincenti. Al primo premio una Renault Twingo

RiminiToday è in caricamento