rotate-mobile
Cronaca Coriano

Lupo appeso alla fermata del bus: cranio fracassato e torturato con un forcone

L'orrore è avvenuto a Coriano, dove ignoti hanno ucciso ed appeso alla fermata dell’autobus nei pressi della farmacia, in via Montescudo, un esemplare di lupo grigio

L'esemplare maschio di lupo grigio potrebbe essersi spinto a valle, nell'inseguire una preda, provenendo dalle zone del parco regionale del Sasso Simone e Simoncello, dove è presente, seguendo il corso del fiume Marano. In passato in zona altri lupi erano stati segnalati, investiti dalle auto in transito nelle strade extraurbane. Qui, in zona già antropizzata, sarebbe stato catturato con una trappola ed infine finito barbaramente.

"Ultimamente, a Coriano, si sono veridicati episodi inquietanti - ha commentato il sindaco, Domenica Spinelli. - Già ad Halloween, ignoti, sono entrati a rubare nei pollai le uova e, successivamente, le hanno utilizzate per imbrattare le case mentre, a finire nel mirino dei vandali, è stata una fermata dell'autobus completamente distrutta. Condanniamo fermamente questi atti e, con le forze dell'ordine, stiamo lavorando pe ridentificare gli autodi di questi ignobili gesti. Allo stesso tempo, invitiamo chi ha visto qualcosa a segnalarlo immediatamente alle autorità".

Foto dalla pagina FB "Basta Delfinari"

Il commento degli animalisti ===> continua

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lupo appeso alla fermata del bus: cranio fracassato e torturato con un forcone

RiminiToday è in caricamento