rotate-mobile
Cronaca

M5S: "Indecoroso che la maggioranza non garantisca il numero legale"

"Ancora difficoltà per la maggioranza in consiglio comumale a Rimini e il M5S gira il coltello nella piaga: "Giovedì, come tutti sanno, per l'ennesima volta la Maggioranza non ha potuto garantire il numero legale al Consiglio Comunale"

Ancora difficoltà per la maggioranza in consiglio comumale a Rimini e il M5S gira il coltello nella piaga: "Giovedì, come tutti sanno, per l'ennesima volta la Maggioranza non ha potuto garantire il numero legale al Consiglio Comunale dedicato al Bilancio Provvisorio, che si è chiuso con sottofondo di urla isteriche del Sindaco. I comunicatori della maggioranza, se possiamo ancora chiamarla così, hanno subito fatto sapere ai quotidiani quanto sia “indecoroso che la minoranza scappi mettendo a rischio un intero anno di lavoro”.

"Alla parola indecoroso ci sentiamo in dovere di rispondere con un aggettivo che ne è sinonimo, ma con una sfumatura più precisa. E' deplorevole che una maggioranza non sia in grado di garantire il numero legale su una questione importante per la sua sopravvivenza e sulla quale era già andata sotto due giorni prima. Secondo la nostra modesta opinione, condivisa largamente dalla minoranza e non solo a quanto sembra, se la maggioranza ritiene, come ha dichiarato, che questo sia un passaggio fondamentale per la nostra Comunità doveva essere la prima a garantirlo. Per quanto ci riguarda riteniamo che questo Bilancio Provvisorio rappresenti più gli interessi del PD che non quelli dei cittadini, perché tra le righe della crisi e del Governo sanguisuga continuiamo a leggere cose come manovre Salvapalas (Acquarena), TRC, Seminario e non solo".

"Il bilancio proietta anche una preoccupante mancanza del senso della realtà, basti vedere come gli uffici vengano toccati solo nel management monocolore, ma non vengano riorganizzati nella distribuzione del personale, o come l'azione sul morente turismo riminese sia concepita solo disorganicamente e solo a livello superficiale con eventi obsoleti che riempiono a malapena un paio di fine settimana in un estate. Se i Riminesi avessero voluto dei PR a Palazzo Garampi avrebbero votato lo Staff del Cocoricò", dice ilM imento 5 Stelle Rimini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S: "Indecoroso che la maggioranza non garantisca il numero legale"

RiminiToday è in caricamento