menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maiolo, pubblico numeroso per l'anteprima del Valmarecchia Festival

Si è svolto sabato scorso, 25 Giugno, nel comune di Maiolo e in occasione della XVI edizione della Festa del Pane, lo spettacolo teatrale "A.M.A. Alla mia Anita", emozionante anteprima del Valmarecchia Festival

Si è svolto sabato scorso, 25 Giugno, nel comune di Maiolo e in occasione della XVI edizione della Festa del Pane, lo spettacolo teatrale “A.M.A. Alla mia Anita”, emozionante anteprima del Valmarecchia Festival, che tornerà anche quest’anno con interessanti proposte e novità.

Numeroso il pubblico che ha assistito all’evento, un' emozionante unione di recitazione e musica creato in occasione dei 150 anni dell’Unità D’Italia. Lo spettacolo, seguito da visitatori, politici locali e cittadini curiosi si è concluso con un lungo applauso per la splendida interpretazione dell’attrice Eva Beriatu e per la performance musicale di Francesco Di Giandomenico.

Un debutto riuscito, dunque, per il Valmarecchia Festival che si aprirà il 20 luglio con la mostra Femmine e in serata con lo spettacolo Jazz in Valley (Sartiano ore 21.30) e che animerà la Valmarecchia con una ricca agenda di appuntamenti fino al 29 luglio.
Ai comuni coinvolti quest’anno, Maiolo, Novafeltria e San Leo oltre al centro commerciale “I Malatesta” di Rimini, se ne aggiungeranno altri per l'edizione 2012; Tutto ciò non stupisce, visto il grande entusiasmo e la partecipazione della gente del luogo.

Per il programma completo del Festival www.valmarecchiafestival.it
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arco d’Augusto, storia di uno dei simboli di Rimini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento