rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Due morti in poche ore in spiaggia

Ha accusato un malore in mare e si accasciato. Un anziano turista di 74 anni ha perso la vita giovedì mattina a Porto Verde. Il fatto è avvenuto intorno alle 10.30. Subito i bagnini di salvataggio hanno dato l'allarme al 118

Ha accusato un malore in mare e si accasciato. Un anziano turista di 74 anni ha perso la vita giovedì mattina a Porto Verde. Il fatto è avvenuto intorno alle 10.30. Subito i bagnini di salvataggio hanno dato l'allarme al 118. Sul posto gli operatori di “Romagna Soccorso” sono intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, ma nonostante i diversi tentativi di rianimazione per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Presenti anche i militari della Capitaneria di Porto.

ALTRO DECESSO - Poche ore più tardi è morto un settantenne. Il fatto è avvenuto poco prima delle 17 nello specchio d’acqua antistante il “Bagno Paradise”. Nonostante l’intervento dei sanitari del “118”, presenti con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo, per il turista non c’è stato nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due morti in poche ore in spiaggia

RiminiToday è in caricamento