Pioggia, lampi e tuoni non fermano le prostitute

I Carabinieri hanno denunciato sette prostitute perché, nonostante già sanzionate amministrativamente nei giorni scorsi, in relazione all'ordinanza antiprostituzione emessa il 29 giugno scorso

Piogge e temporali non fermano le prostitute. I Carabinieri di Rimini hanno denunciato sette prostitute perché, nonostante già sanzionate amministrativamente nei giorni scorsi, in relazione all’ordinanza antiprostituzione emessa il 29 giugno scorso, sono state ancora una volta sorprese a frequentare i marciapiedi nelle arterie dove vige il divieto, mentre altre cinque sono state sanzionate. Otto “lucciole” sono finite nei guai per inosservanza del foglio di via obbligatorio.

Nel corso dei controlli sono stati multati tre clienti per infrazioni al codice della strada. Gli uomini dell'Arma hanno provveduto a denunciare per furto aggravato un 14enne sorpreso al centro commerciale le Befane dopo aver superato le casse di un negozio di abbigliamento senza aver pagato alcuni capi del valore di 150 euro, restituiti all’avente diritto. Un automobilista è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza, perchè sorpreso con valori superiori a 0,8 grammi per litro.

Infine sono stati sanzionati per ubriachezza molesta tre cittadini italiani ed undici automobilisti sorpresi a guidare oltre il limite di velocità consentito: le infrazioni al codice della strada sono state accertate con apparato telelaser di ultima generazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento