menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo, superlavoro per i vigili: soccorse 4 auto per alberi caduti

l. Sono stati inoltre bloccati gli accessi pedonali e ciclabili del parco Marecchia. Sotto controllo anche i sottopassi

Il maltempo di lunedì ha costretto al superlavoro la Polizia Municipale di Rimini: sono stati una cinquantina gli interventi effettuati dalle pattuglie della Polizia Municipale, in sinergia con Anthea e con i Vigili del Fuoco di Rimini, per risolvere le situazioni più critiche e i disagi derivati dalla pioggia e soprattutto dal forte vento che si sono abbattuti su tutto il territorio provinciale.

Il problema principale ha riguardato i rami e gli arbusti caduti lungo le strade nel corso della notte scorsa e anche durante la giornata. In particolare la Municipale è intervenuta per liberare tre auto bloccate sin dalla mattina da un ramo caduto in via Carlo Zavagli e un’altra colpita sempre da un arbusto in via Flaminia. Tra le varie attività si segnala anche un sopralluogo in via Santa Aquilina, con il posizionamento della segnaletica in corrispondenza di un ponticello che risulta ancora percorribile, ma a cui prestare particolare attenzione.

Altra situazione critica è in via Arnaldo da Brescia, dove un albero si è abbattuto sui cavi dell’Enel. La Municipale ha messo in sicurezza l’area e in attesa dell’intervento della stessa Enel. Sono stati inoltre bloccati gli accessi pedonali e ciclabili del parco Marecchia. Sotto controllo anche i sottopassi, che sono rimasti  liberi, così come non sono arrivate alla centrale della Polizia Municipale segnalazioni di particolari allagamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento