rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Maltratta la compagna per anni, ora dovrà starle lontano

E' accusato di maltrattamenti e lesioni nei confronti della propria consorte. Ora C.P., un riminese di 46 anni, dovrà stare lontano dalla donna, mantenendosi ad una distanza di 300 metri

E’ accusato di maltrattamenti e lesioni nei confronti della propria consorte. Ora C.P., un riminese di 46 anni, dovrà stare lontano dalla donna, mantenendosi ad una distanza di 300 metri, oltre al divieto di comunicazione e l’allontanamento dalla casa familiare. Il provvedimento è stato notificato venerdì dai Carabinieri della stazione di Misano Adriatico al termine di un’attività d’indagine iniziate in seguito alla denuncia sporta dalla donna.

Gli accertamenti hanno permesso di appurare le condotte, umilianti e vessatorie, talvolta sfociate in violente aggressioni e percosse, inflitte per anni alla donna. Così il giudice ha emesso un’ordinanza applicativa della misura cautelare dell’obbligo immediato di allontanamento dalla casa familiare, provvedimento nello specifico aggravato dal divieto di comunicazione, con  qualsiasi mezzo, con la persona offesa e con il divieto di avvicinarsi alla stessa ed al luogo di dimora, mantenendosi comunque alla distanza di almeno 300 metri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltratta la compagna per anni, ora dovrà starle lontano

RiminiToday è in caricamento