rotate-mobile
Cronaca

"Mamma, ho trovato un clown": un weekend a Le Befane

Nelle giornate precedenti al Natale allo stand dell’associazione “Dr Clown Rimini” è possibile trovare le coloratissime magliette, le calde felpe e gli allegri calendari per il nuovo anno

Sabato e domenica, al centro commerciale "Le Befane", nella piazza di fronte “Zara” spuntano tanti nasi rossi: sono quelli dei clown dottori. I volontari dell’ associazione dottor clown di Rimini divertono adulti e piccini e spiegano a tutti le loro attività in ospedale. Nelle giornate precedenti al Natale allo stand dell’associazione “Dr Clown Rimini” è possibile trovare le coloratissime magliette, le calde felpe e gli allegri calendari per il nuovo anno.

Questa è un’occasione per trascorrere qualche ora in allegria e sostenere con un libero contributo economico il lavoro di questi simpatici nasi rossi. Tra uno spettacolo di micromagia e una gara di topi-razzo potete osservare il lavoro dei dr clown di Rimini e comprenderne il significato. I volontari dell’associazione sono lì per donare un sorriso e un palloncino, come avviene abitualmente con i bambini ricoverati in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mamma, ho trovato un clown": un weekend a Le Befane

RiminiToday è in caricamento