rotate-mobile
Cronaca Gemmano

Manda sms all'ex: "Mi voglio ammazzare". Era una scusa per vederla

“Mi voglio ammazzare”. Recitava più o meno così l'sms inviato da un uomo all'ex moglie. La donna, allarmata dal contenuto del messaggino, ha subito chiesto l'intervento del 112

“Mi voglio ammazzare”. Recitava più o meno così l'sms inviato da un uomo all'ex moglie. La donna, allarmata dal contenuto del messaggino, ha subito chiesto l'intervento del 112. I Carabinieri hanno rintracciato l'uomo, che ha confessato: quell'sms non era altro che il pretesto per incontrare l'ex e che non aveva alcuna intenzione di togliersi la vita. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di martedì a Gemmano.

Erano circa le 22.15 quando è arrivato l'allarme al 112. Dall'altra parte della cornetta c'era una donna che segnalava di aver ricevuto un sms dal marito, il quale aveva minacciato di suicidarsi. I Carabinieri sono giunti sul posto, rintracciando l'uomo nella sua abitazione. Questi ha confermato di aver inviato quell’sms all’ex moglie, ma solo per avere un pretesto per incontrarla e non perché avesse realmente intenzioni suicide.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manda sms all'ex: "Mi voglio ammazzare". Era una scusa per vederla

RiminiToday è in caricamento