rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Mangiano il kebab e fuggono via senza pagare, dimenticano la bici

Mangiano il kebab e scappano. E' quanto è accaduto all'una di notte nella notte tra venerdì e sabato. E' pervenuta al pronto intervento "112" del Comando Provinciale Carabinieri di Rimini, la telefonata da parte di un extracomunitario, gestore di un kebab di Bellaria

Mangiano il kebab e scappano. E’ quanto è accaduto all’una di notte nella notte tra venerdì e sabato. E’ pervenuta al pronto intervento “112” del Comando Provinciale Carabinieri di Rimini, la telefonata da parte di un extracomunitario, gestore di un kebab di Bellaria, dove si segnalava che due marocchini, dopo aver mangiato un panino ciascuno e bevuto due bibite, si erano allontanati, fuggendo a piedi lungo le vie limitrofe senza pagare il conto.

I Carabinieri della Stazione di Bellaria Igea Marina, giunti sul posto, prendevano contatti con l’esercente che forniva la descrizione dei due, i quali, per la fretta di scappare, hanno lasciato  sul posto la bici con cui erano giunti in loco. Il velocipede veniva recuperato, mentre dei due nessuna traccia in zona.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mangiano il kebab e fuggono via senza pagare, dimenticano la bici

RiminiToday è in caricamento