rotate-mobile
Cronaca

Manutenzione strade, serie di interventi di Anthea

Domenica, dalle ore 20, Anthea eseguirà la riasfaltatura dell’incrocio fra via Marradi, via Melucci e via Rimembranze. L’intervento, finalizzato principalmente alla sostituzione delle spire semaforiche

Domenica, dalle ore 20, Anthea eseguirà la riasfaltatura dell’incrocio fra via Marradi, via Melucci e via Rimembranze. L’intervento, finalizzato principalmente alla sostituzione delle spire semaforiche (sensori posizionati sull’asfalto), è stato esteso anche alla sistemazione del manto stradale Lunedì mattina i lavori saranno sospesi dalle 7 alle 9 e dalle 12 alle 14 per non creare intralcio alla viabilità negli orari di entrata e uscita dalle vicine scuole.

L’intervento si completerà entro la serata di lunedì 12 novembre e nonostante si svolga prevalentemente in orari notturni e la doppia sospensione diurna, è possibile che si crei comunque qualche disagio al traffico. Inoltre, da mercoledì Anthea è al lavoro per altri interventi di manutenzione delle pavimentazioni stradali, secondo questo programma: oggi in via San Salvatore, giovedì in via Circonvallazione Occidentale e via Flaminia, venerdì  in via Bramante, via Fada e via Acquario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione strade, serie di interventi di Anthea

RiminiToday è in caricamento