rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, operativo alla stazione il nuovo marciapiede al Binario 2

Il cantiere sospenderà l’attività dal 13 al 21 agosto, per non interferire con il previsto aumento di turisti nella settimana di Ferragosto e ridurre i disagi per i residenti

Alto 55 centimetri (standard europeo), per consentire la sosta di ogni tipologia di treno e un migliore accesso alla salita e discesa dai treni e percorsi tattili per ipovedenti. Così si presenta da venerdì mattina, nella stazione di Riccione, il marciapiede a servizio del binario due, dopo i lavori di rinnovo eseguiti da RFI nell’ambito degli interventi di potenziamento infrastrutturale dello scalo romagnolo e velocizzazione della direttrice Adriatica Bologna - Lecce.

Nella notte, come da programma, il binario due è stato spostato “lato mare” e lunedì inizieranno i lavori di demolizione del vecchio marciapiede, insieme alle attività di completamento della nuova pensilina e agli interventi propedeutici al rinnovo del binario uno e della relativa banchina. Il cantiere sospenderà l’attività dal 13 al 21 agosto, per non interferire con il previsto aumento di turisti nella settimana di Ferragosto e ridurre i disagi per i residenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, operativo alla stazione il nuovo marciapiede al Binario 2

RiminiToday è in caricamento