rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Marijuana" nel vano motore: ma l'escamotage non basta

Per sfuggire alle manette aveva nascosto nel vano motore della sua auto mezzo chilo di marijuana. Ma l'escamotage non è servito. Nei guai è finito un 28enne di nazionalità albanese

Per sfuggire alle manette aveva nascosto nel vano motore della sua auto mezzo chilo di marijuana. Ma l'escamotage non è servito. Un 28enne di nazionalità albanese è stato arrestato giovedì con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. L'extracomunitario è stato fermato per un semplice controllo stradale all'altezza del casello di Rimini Sud mentre si trovava a bordo dell'auto con la madre e la sorella. Con se aveva una modica quantità di "maria".

E' scattata così la perquisizione dell'auto, che ha consentito di trovare uno zainetto nel vanomotore con circa 500 grammi di marijuana. I militari hanno deciso di perquisire l’abitazione della madre, dove il giovane ha il proprio domicilio, per approfondire gli accertamenti. Insieme al cane antidroga “Alex”, giunto da Pesaro, i militari hanno trovato 39 grammi di cocaina e ulteriori 4 dosi già confezionate della stessa sostanza, oltre a due bilancini di precisione.

Il 28enne, già noto alle forze dell'ordine, ha scagionato da ogni accusa madre e sorella, assumendosi tutte le responsabilità per l'attività di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Marijuana" nel vano motore: ma l'escamotage non basta

RiminiToday è in caricamento