menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Notte turbolenta in una discoteca, picchiato un 24enne: per lui un trauma cranico

Nottata turbolenta, quella tra venerdì e sabato, in una discoteca di Marina Centro. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti per ben due volte a seguito di richieste da parte di persone aggredite

Nottata turbolenta, quella tra venerdì e sabato, in una discoteca di Marina Centro. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti per ben due volte a seguito di richieste da parte di persone aggredite. La prima è stata quella un cliente che è stato malmenato da uno sconosciuto a seguito di un litigio nel bagno. Il ferito, 24 anni del posto, è stato trasportato in ospedale e medicato per un trauma cranico.

Poco dopo altri due clienti si sono picchiati fuori dal locale a seguito di un litigio scaturito per futili motivi. I feriti, un 21enne foggiano ed un 19enne bolognese sono stati anche loro medicati in ospedale e ne avranno per pochi giorni. Gli uomini dell'Arma stanno indagando sui due fatti, che tra loro non hanno alcuna connessione, al fine di identificare gli autori delle aggressioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento