rotate-mobile
Cronaca

I marinai di salvataggio scendono in piazza. "Più tempo e sicurezza alla stagione del turismo balneare"

In tema di turismo balneare la prossima settimana sono previsti appuntamenti di grande importanza per l’economia riminese

Turismo balneare e salvataggio: una manifestazione a sostegno delle ragioni del lavoro. In tema di turismo balneare la prossima settimana sono previsti appuntamenti di grande importanza per l’economia riminese. Sotto l'egida di Cgil e Cisl. Nella giornata del 6 settembre quattro riunioni di ordinanza balneare, al cui ordine del giorno è prevista una valutazione rispetto ai servizi di salvataggio, riguarderanno i comuni di Rimini, Riccione, Misano Adriatico e Cattolica.

"Se da un lato non possiamo che apprezzare l’avvio, seppur tardivo, di un confronto con tutte le parti sociali, dall’altro riteniamo siano da sostenere le ragioni del lavoro e lo stato di agitazione dei marinai di salvataggio - scrivono i sindacati -. Per questo lunedì 5 settembre alle ore 18,45 si terrà a Rimini in piazza Cavour una manifestazione dal titolo: "Più tempo alla stagione del turismo balneare, più sicurezza grazie ai marinai di salvataggio". La cittadinanza e i marinai di salvataggio della provincia di Rimini sono invitati a partecipare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I marinai di salvataggio scendono in piazza. "Più tempo e sicurezza alla stagione del turismo balneare"

RiminiToday è in caricamento