rotate-mobile
Cronaca Riccione

Masterchef sbarca a Riccione: sulla spiaggia arrivano Cracco e Bastianich

La puntata in esterna del reality di Sky verrà registrata mercoledì mattina al Bagno 73. I concorrenti dovranno cucinare per 100 bagnini

Saranno 100 bagnini i commensali di Masterchef, il reality targato Sky, che arriva a Riccione per registrare una delle prime puntate in esterna del programma televisivo. Novità della nuova edizione del programma è la presenza dello chef di Antonino Cannavacciuolo, che si unisce a Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe BastianichIl tema non potrà che essere romagnolo, con il diretto coinvolgimento nella gara dei bagnini della zona che dovranno giudicare i piatti dei concorrenti. Non sarà possibile assistere alle riprese, anche se naturalmente blindare la spiaggia non è pensabile, tanto più considerando che la stagione sarà già aperta, gli stabilimenti allestiti.

La location è quella dei Bagni 76 e 77, davanti al Grand Hotel, e qualche curioso riuscirà a sbirciare. È stata la stessa Magnolia, la casa produttrice, ad aver contattato il comune di Riccione e a scegliere la location in riva al mare dopo due sopralluoghi. L’amministrazione, che sosterrà i costi dell’ospitalità (almeno una settantina di persone), della logistica e dell’allestimento, è stata ben lieta di accettare, commentano entrambe le parti, considerando la visibilità offerta dal programma, ormai una garanzia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masterchef sbarca a Riccione: sulla spiaggia arrivano Cracco e Bastianich

RiminiToday è in caricamento