rotate-mobile
Cronaca

Maturità 2012, nominate le commissioni

Mancano 20 giorni alla prima prova dell'Esame di Maturità 2012 ed è partita la 'caccia al prof.' Il ministero della pubblica istruzione ha inviato agli uffici scolastici provinciali le commissioni per ogni istituto di ogni provincia

Mancano 20 giorni alla prima prova dell'Esame di Maturità 2012 ed è partita la 'caccia al prof.' Il  ministero della pubblica istruzione ha inviato agli uffici scolastici provinciali le commissioni per ogni istituto di ogni provincia. Il primo appuntamento per quasi 500mila maturandi è fissato al 20 di giugno, con la prova scritta di Italiano, si proseguirà il giorno dopo con la seconda prova e. dopo il week end, il 25 è la volta della terza prova, il 'quizzone'.

CLICCA QUI PER CERCARE LE COMMISSIONI

Sul sul sito del Miur si possono cercare le commissioni, attraverso in nome dell'istituto, commissario o tipologia d'istituto. Si tratta di circa 120 mila persone: 36 mila commissari esterni, 71 mila membri interni e 12 mila presidenti di commissione.   Novità della Maturità 2012 è la trasmissione online delle tracce per i due scritti predisposti dal ministero.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maturità 2012, nominate le commissioni

RiminiToday è in caricamento