menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maurizio Focchi è il nuovo vicepresidente di Confindustria Emilia-Romagna

L'imprenditore riminese,già Past President di Confindustria Rimini dal 2007 al 2013, è stato eletto all'unanimità. E' anche alla guida di Cittadinanza Onlus società no-profit per la cooperazione sanitaria a livello internazionale di cui è anche fondatore

Il Consiglio regionale di Confindustria Emilia-Romagna nella riunione che si è svolta martedì Ravenna, ha eletto l'imprenditore Maurizio Focchi vicepresidente di Confindustria Emilia-Romagna. Focchi, già Past President di Confindustria Rimini (2007-2013), è stato eletto all''unanimità. Focchi è nato a Rimini nel 1953 dove abita con la moglie ed i suoi tre figli. Laureato in Medicina e Chirurgia, dopo la formazione manageriale, nel 1982 entra nella società di famiglia Focchi S.p.A di cui è Presidente.

E' stato Presidente di Confindustria Rimini dal 2007 al 2013, presidente di Eticredito dal 2006 ad oggi, ed è attualmente presidente di Cittadinanza Onlus società no-profit per la cooperazione sanitaria a livello internazionale di cui è anche fondatore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento