menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mega rissa in pieno centro per entrare in un bar. Tre feriti

Sono arrivate numerose richieste di intervento intorno alle 2.30 di giovedì al 112 del Comando Provinciale Carabinieri di Rimini per lo stesso motivo: una rissa

Sono arrivate numerose richieste di intervento intorno alle 2.30 di giovedì al 112 del Comando Provinciale Carabinieri di Rimini per lo stesso motivo: una rissa. A pochissima distanza dalla centralissima piazza Cavour, precisamente nella zona denominata “Cantinette”, due gruppi di giovani che si stavano affrontando violentemente, tant’è che alcuni erano feriti. Immediatamente è intervenuta sul luogo un’autoradio del Nucleo Radiomobile del capoluogo.

Supportata da una volante della locale Questura, ha trovato tre persone sanguinanti al volto per le lesioni riportate nella violenta rissa.

Secondo le informazioni raccolte, un gruppo di circa otto nordafricani aveva preteso di entrare all’interno di un bar  che stava effettuando la chiusura, e, al diniego del gestore, è venuto alle mani con altri clienti che, però, hanno avuto la peggio. I carabinieri hanno dovuto richiedere l'intervento di un’ambulanza per prestare le cure del caso ai tre malcapitati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento