rotate-mobile
Cronaca

Il Mei premia Braschi come miglior giovane dell'edizione 2017 di Sanremo

Quest'anno, Sanremo Giovani nello spazio delle Nuove Proposte ha dato spazio, in parte, ad alcune proposte di qualità di giovani artisti del nostro paese capaci di rinnovare la nostra musica con nuovi modelli musicale originali e inediti.

Il Mei al Festival di Sanremo premia il riminese Braschi come miglior giovane di Sanremo 2017: il Premio sarà consegnato dal Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti in occasione di “Sono Romagnolo” venerdì 3 marzo, la kermesse che si tiene a Cesena dal 3 al 5 marzo sulla cultura e identità romagnola con la presenza di rock band, orchestre e dj della Romagna con la direzione artistica di Giordano Sangiorgi, patron del Mei. Quest’anno, Sanremo Giovani nello spazio delle Nuove Proposte ha dato spazio, in parte, ad alcune proposte di qualità di giovani artisti del nostro paese capaci di rinnovare la nostra musica con nuovi modelli musicale originali e inediti.

Braschi emerge grazie alla vittoria ottenuta ad Area Sanremo che, grazie alla guida di Stefano Senardi e Massimo Cotto, sta proponendo al Festival di Sanremo giovani artisti di qualità. Il giovane cantautore è sostenuto da iMean Music & Management, l'etichetta di Roberto Mancinelli nata tra Milano e New York che ha scelto di debuttare con Braschi proprio per il suo respiro internazionale. L'artista, oltre alla nuova edizione di "Sono Romagnolo", è atteso anche al Nuovo Mei di Faenza, in programma dal 29 settembre al primo ottobre.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mei premia Braschi come miglior giovane dell'edizione 2017 di Sanremo

RiminiToday è in caricamento