menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercato, controlli nei mezzi con bombole a gas: tutto regolare

Sono risultati tutti in regola gli Automarket che utilizzano per la propria attività bombole di Gpl. E’ il risultato dei controlli di tutti gli Automarket operanti nel mercato settimanale del centro storico

Sono risultati tutti in regola gli Automarket che utilizzano per la propria attività bombole di Gpl. E’ il risultato dei controlli di tutti gli Automarket operanti nel mercato settimanale del centro storico messi in campo nei giorni scorsi dalla Squadra Amministrativa della Polizia municipale unitamente all’Unità Operativa Impiantistica Antinfortunistica dell’AUSL. Un’attività di controllo e prevenzione resa urgente dai tragici fatti di Guastalla e di San Piero in Bagno, dove sono esplose due bombole a Gpl.

Dai controlli tutte le attività sono risultate in regola con le normative di settore e tutte le bombole erano state sottoposte alla  revisione obbligatoria decennale. Anche gli impianti elettrici utilizzati dagli operatori del mercato sono risultati conformi anch’essi a quanto prescritto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento