rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Mercato, controlli nei mezzi con bombole a gas: tutto regolare

Sono risultati tutti in regola gli Automarket che utilizzano per la propria attività bombole di Gpl. E’ il risultato dei controlli di tutti gli Automarket operanti nel mercato settimanale del centro storico

Sono risultati tutti in regola gli Automarket che utilizzano per la propria attività bombole di Gpl. E’ il risultato dei controlli di tutti gli Automarket operanti nel mercato settimanale del centro storico messi in campo nei giorni scorsi dalla Squadra Amministrativa della Polizia municipale unitamente all’Unità Operativa Impiantistica Antinfortunistica dell’AUSL. Un’attività di controllo e prevenzione resa urgente dai tragici fatti di Guastalla e di San Piero in Bagno, dove sono esplose due bombole a Gpl.

Dai controlli tutte le attività sono risultate in regola con le normative di settore e tutte le bombole erano state sottoposte alla  revisione obbligatoria decennale. Anche gli impianti elettrici utilizzati dagli operatori del mercato sono risultati conformi anch’essi a quanto prescritto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato, controlli nei mezzi con bombole a gas: tutto regolare

RiminiToday è in caricamento