rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Mercato del venerdì, l'area si restringe: come cambia la viabilità

A Santarcangelo a seguito dell’ingresso nella zona rossa, si riduce il mercato settimanale e decadono alcune modifiche al traffico e alla sosta

A seguito dell’ingresso nella zona rossa, a Santarcangelo di Romagna si riduce notevolmente il mercato settimanale del venerdì e, di conseguenza, decadono alcune modifiche al traffico e alla sosta. Le disposizioni attualmente in vigore per il comune di Santarcangelo – così come per l’intero distretto Ausl Romagna – prevedono infatti che l’attività mercatale sia consentita solo per i banchi di generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici. Di conseguenza, si restringe anche l’area del mercato, che interesserà solo le piazze Ganganelli e Marini e tratti delle vie Daniele Felici e Giuseppe Verdi: fino al 21 marzo, e comunque fino alla permanenza del Comune di Santangelo in zona rossa, è dunque sospesa l’ordinanza di regolamentazione del traffico che vietava il transito in via di Piazza Ganganelli.

Resta invece in vigore, dalle ore 6 alle ore 15 di ogni venerdì, il divieto di transito e sosta nella piazza e via Ludovico Marini, nelle vie Daniele Felici (tra le vie Giordano Bruno e Andrea Costa), Giuseppe Verdi (nel tratto fra le vie Giordano Bruno e Ludovico Marini). Sempre dalle 6 alle 15 è inoltre vietato il transito nelle vie Portici Torlonia e Andrea Costa (tra le vie Montevecchi e Daniele Felici).
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato del venerdì, l'area si restringe: come cambia la viabilità

RiminiToday è in caricamento