menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, rischio temporali pomeridiani per il Primo Maggio

Primo maggio all'insegna dell'instabilità atmosferica sulla Romagna. Martedì il cielo sarà nuvoloso, con rovesci anche a carattere temporalesco previsti nel pomeriggio

Primo maggio all'insegna dell'instabilità atmosferica sulla Romagna. Dopo un breve parentesi estiva nel fine settimana, con la colonnina di mercurio che ha sfiorato i 27°C, il tempo è destinato a peggiorare per una serie di impulsi atlantici pilotati da una depressione centrata sulla Penisola Iberica. Martedì il cielo sarà nuvoloso, con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco previsti nel pomeriggio. Le temperature subiranno una flessione in concomitanza delle piogge.

Un miglioramento è atteso per la giornata di mercoledì per il ritorno dell'alta pressione. La stabilità, con temperature massime tra 21 e 23°C, continuerà almeno fino a sabato, quando non si esclude il transito di una perturbazione atlantica con rovesci sul settore centro occidentale ed i rilievi. Per domenica il tempo è atteso in miglioramento, con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso in particolar dal pomeriggio.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento