menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Weekend con nubi: le previsioni meteo

Fine settimana tra schiarite ed annuvolamenti sull'Emilia Romagna. Sabato non si esclude qualche schiarita, mentre per domenica sono attese nubi compatte

Fine settimana tra schiarite ed annuvolamenti sull’Emilia Romagna. Sabato il cielo sarà prevalentemente sereno o poco nuvoloso sul settore centro occidentale, mentre sulla Romagna si alterneranno nubi e sole. Sulla fascia di costiera non si esclude isolati piovaschi. Nelle prime ore del mattino potranno formarsi banchi di nebbia. Le temperature minime oscilleranno tra i 6°C del piacentino ed i 10°C del riminese, mentre le massime tra 11 e 14 gradi.

Domenica si attende nuvolosità irregolare. Sulla Romagna non si esclude qualche pioggia, in particolare nelle ore notturne. Le temperature non subiranno particolari variazioni di rilievo. I venti soffieranno deboli orientali. Il mare sarà poco mosso. La prossima settimana sarà condizionata dal transito di una perturbazione atlantica, con piogge diffuse nella giornata di mercoledì a carattere di rovescio. Le temperature subiranno un lieve aumento nei valori minimi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento