menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mettono le mani sotto il materasso e trovano 2.500 euro

Nulla è servito a nascondere i soldi sotto il materasso. E' successo in un'abitazione in via Delle Selve, dove nella nottata tra domenica e lunedì si è consumato un furto

Nulla è servito a nascondere i soldi sotto il materasso. E' successo in un'abitazione in via Delle Selve, dove nella nottata tra domenica e lunedì si è consumato un furto. I malviventi hanno agito approfittando dell'assenza del padrone di casa. Dopo aver forzato una porta-finestra, sono entrati impossessandosi di una tv da 40 pollici. Non contenti hanno messo a soqquadro la camera da letto, mettendo le mani persino sotto il materasso.

Qui hanno trovato una busta contenente la bellezza di 2.500 euro. Incassati anche i soldi, i malviventi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Il furto è stato scoperto quando il proprietario è rincasato. A quel punto non ha potuto fare altro che chiedere l'intervento del 113. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Rimini, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento