rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Mi voglio suicidare", i Carabinieri salvano una giovane moldava

Mancavano un quarto d'ora alle 3 quando al 112 è arriva la richiesta d'intervento di una trentenne moldava, riferendo di essersi chiusa nel bagno dela sua abitazione per togliersi la vita

Sventato tentativo di suicidio nel cuore della nottata tra venerdì e sabato a Rimini. Mancavano un quarto d'ora alle 3 quando al 112 è arriva la richiesta d'intervento di una trentenne moldava, riferendo di essersi chiusa nel bagno dela sua abitazione per togliersi la vita. Il centralinista, mentre disponeva l'intervento di una pattuglia dell'Aliquota Radiomobile, ha cercato di dialogare con la donna per impedirle che potesse compiere l’insano gesto.

Giunti sul posto, i militari hanno trovato ad attenderli in strada il marito che era sconvolto e disperato. Gli uomini dell'Arma ed il personale dell’ambulanza sono riusciti la trentenne ad aprire la porta del bagno. Una volta rasserenata, è stata trasportata al pronto soccorso in quanto si era tagliata i polsi con una lametta. In ospedale è stata trattenuta nel reparto psichiatrico per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi voglio suicidare", i Carabinieri salvano una giovane moldava

RiminiToday è in caricamento