rotate-mobile
Cronaca

Milan Junior Camp, al Garden la prima edizione riminese

Presentate la vacanze ufficiali rossonere che si terranno sui campi della Polisportiva dal 17 al 22 luglio. Allenamenti e divertimento per bambini dai 6 ai 16 anni con lo staff del Milan e gli ex campioni Sebastiano Rossi e Massimo Agostini

Milan Junior Camp, atto primo al Garden: è stato presentato mercoledì mattina sulla terrazza della Polisportiva la prima edizione riminese del Milan Junior Camp che si terrà nel prossimo mese di luglio (dal 17 al 22 luglio). Alla presenza del Presidente del Garden Dott. Ermanno Pasini, del socio Nico Guastamacchia e degli ex rossoneri e attuali tecnici ai camp Sebastiano Rossi e Massimo Agostini, gli organizzatori Fast Eventi (Stefano Falghera e Fausto Pagliaccia) hanno presentato questa nuova località che si aggiunge ad un ricco calendario nel centro e sud Italia: “Rimini è una città fantastica e siamo felici si sia concretizzata questa opportunità; ringraziamo il Garden per l’ospitalità, una struttura che si addice perfettamente alle vacanze rossonere che coniugano divertimento, sport e amicizia. Saremo presenti per due mesi in tante località come Taormina e Milano Marittima, Rimini si inserisce perfettamente in questo calendario; è il primo anno ma speriamo sia solo l’inizio di una collaborazione duratura”.

Molto entusiasta per questa novità anche il Dott. Pasini: “Quando si è presentata la possibilità l’abbiamo subito accolta favorevolmente perché i principi di sport e divertimento sono perfettamente in linea con i nostri. Da quest’anno poi il Garden andrà ad unire alle tante attività proposte anche il calcio con una sua scuola calcio, un motivo in più per collaborare con una realtà prestigiosa come quella dei Milan Junior Camp”.

Sebastiano Rossi e Massimo Agostini, entrambi riminesi, non possono che confermare l’entusiasmo per la prima tappa a Rimini dei camp: “Da anni collaboriamo con gli Junior Camp del Milan in tutta Italia, Rimini è una località che si addice perfettamente e siamo felicissimi per questa scelta che abbiamo suggerito e caldeggiato”. I due ex rossoneri hanno poi spiegato bene lo spirito con cui i bambini dovranno affrontare l’avventura: “Siamo qua soprattutto per divertirci e trascorrere 5 giorni in una struttura davvero bella ma anche per imparare e crescere calcisticamente, è chiaro che in così poco tempo non si fanno miracoli ma migliorare è sempre possibile”.   

Le vacanze estive ufficiali rossonere si svolgeranno al Garden dal 17 al 22 luglio e sono rivolte ai ragazzi/e dai 6 ai 16 anni; i giovani calciatori, saranno i protagonisti assoluti insieme al divertimento e all'amicizia, e tramite il calcio potranno crescere conoscendo i veri valori dello sport. Gli allenamenti si svolgeranno presso li campi in erba sintetica del Garden e saranno tenuti oltre che da Sebastiano Rossin e Massimo Agostini, da allenatori altamente qualificati, facenti parte dello staff tecnico del settore giovanile A.C.Milan  A tutti i partecipanti verrà fornito un kit di abbigliamento Adidas personalizzato Milan e sempre inclusi nel prezzo ci saranno il corso d’allenamento tenuto dagli allenatori Milan in due sessioni giornaliere, il pranzo, l’assicurazione, l’animazione e l’attestato di partecipazione al Camp.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan Junior Camp, al Garden la prima edizione riminese

RiminiToday è in caricamento