rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Minaccia i medici al pronto soccorso e aggredisce guardia e carabinieri

Aveva minacciato i medici che lo stavano curando e aggredito la guardia giurata di servizio del pronto soccorso di Rimini . Giovedì, intorno alle 4.30 del mattino, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato, per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, D.O., marocchino 38enne

Aveva minacciato i medici che lo stavano curando e aggredito la guardia giurata di servizio del pronto soccorso di Rimini . Giovedì, intorno alle 4.30 del mattino,  i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato, per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, D.O., marocchino 38enne, domiciliato a San Leo.  L'uomo è stato accompagnato in autoambulanza al pronto soccorso a seguito dell’abuso di bevande alcoliche.

Prima ha minacciato i sanitari che lo stavano visitando, poi ha aggredito la guardia giurata in servizio di vigilanza alla portineria del pronto soccorso ed infine, all’arrivo dei militari, non ha esitato a colpirli con calci e pugni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia i medici al pronto soccorso e aggredisce guardia e carabinieri

RiminiToday è in caricamento