rotate-mobile
Cronaca Riccione

Minorenne spaccia "maria" nella discoteca abbandonata: arrestato

Carabinieri si portavano dunque all'interno nell'edificio dove trovavano lo spacciatore, minorenne, residente Riccione, celibe, studente e lo arrestavano. Lo stesso, a seguito di perquisizione, veniva trovato in possesso di ben 14 grammi di marijuana suddivisa in dosi

Arresto per spaccio a Riccione. Lo scorso giovedì in viale Maria Ceccarini, il proprietario di un edificio un tempo discoteca “Vallechiara” ma oramai abbandonato ha richiesto al numero unico di emergenza “112” l’intervento dei Carabinieri in quanto vi erano dei ragazzini che si erano introdotti all’interno della struttura.

Immediatamente si portavano sul posto i militari dell’Aliquota Radiomobile che, una volta giunti, notavano che all’interno non vi era più nessuno. Proprio nel pomeriggio di venerdì, è arrivata una segnalazione al numero unico di emergenza “112” per la presenza di ragazzi nella medesima struttura. Immediatamente si sono portati sul posto i Carabinieri ione che, una volta giunti, notavano un ragazzo che frettolosamente usciva dall’edificio e si dava alla fuga.

Inseguito e fermato, è stato trovato in possesso di 1,4 gr di marijuana appena acquistati. I Carabinieri si portavano dunque all’interno nell’edificio dove trovavano lo spacciatore, minorenne, residente Riccione, celibe, studente e lo arrestavano. Lo stesso, a seguito di perquisizione, veniva trovato in possesso di ben 14 grammi di marijuana suddivisa in dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne spaccia "maria" nella discoteca abbandonata: arrestato

RiminiToday è in caricamento