rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Minorenni terribili, nella notte svaligiano un negozio di alimentari a Cattolica

Giornate di lavoro per i carabinieri della Compagnia di Riccione che tra Natale e Santo Stefano denunciano a piede libero 8 persone

Natale di lavoro per i carabinieri della Compagnia di Riccione che, durante le festività, hanno pattugliato la Perla Verde e le altre città di loro competenza per garantire la sicurezza dei cittadini. Il bilancio ha visto 8 malviventi venire denunciati a piede libero per vari reati, 500 persone identificate e ben più di 290 autoveicoli controllati. In particolare, a finire deferiti all'autorità giudiziaria per furto, sono stati 4 ragazzini minorenni residenti tra San Giovanni in Marignano e Cattolica. Il gruppetto, dopo aver forzato la porta d'ingresso di un negozio della regina, si sono impossessati di vari generi alimentari per poi fuggire ma, allertati dall'impianto di allarme, sono arrivati sul posto i militari dell'Arma che hanno bloccato i minorenni mentre, la refurtiva, restituita al legittimo proprietario.

Denuncia a piede libero anche per un colombiano 21enne, con l'accusa di lesioni, che ha aggredito un proprio connazionale. La lite tra i due è scoppiata all'interno di una struttura ricettiva di Riccione e, nello scontro, il 21enne ha colpito l'avversario al volto con una bottiglia. Arrivata sul posto una pattuglia dei carabinieri, i militari del'Arma hanno rintracciato e denunciato l'aggressore. Nel corso di un controllo stadale, invece, un 26enne è stato trovato in possesso di 15 grammi di hashish e deferito per detenzione ai fini di spaccio. Due automobilisti, pizzicati ubriachi al volante, oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza hanno dovuto dire addio alla patente. Nel corso dei controlli altre 5 persone, sorprese con alcuni grammi di cocaina, sono state segnalate in Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenni terribili, nella notte svaligiano un negozio di alimentari a Cattolica

RiminiToday è in caricamento