menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Misano aderisce alla settimana antirazzismo

Fino al 23 marzo è in programma la settimana contro il razzismo indetta dall’ex Ministro per l’Integrazione in collaborazione con ANCI. Il Comune di Misano, Assessorato alla Cultura e Pari Opportunità e Assessorato alla Pubblica Istruzione

Fino al 23 marzo è in programma la settimana contro il razzismo indetta dall’ex Ministro per l’Integrazione in collaborazione con ANCI. Il Comune di Misano, Assessorato alla Cultura e Pari Opportunità e Assessorato alla Pubblica Istruzione, aderisce alla settimana antirazzismo.

A Misano venerdì 21 marzo è in programma una  giornata di festa, ma anche riflessione, dove saranno coinvolte l'intera cittadinanza, le scuole, le associazioni e le famiglie del territorio. L'obiettivo è quello di far emergere la volontà di dire no alle discriminazioni. “Aderire a questa iniziativa significa inviare un messaggio chiaro circa l'importanza di politiche d'integrazione, di tolleranza e accoglienza nei confronti di ogni persona” assicura l'assessore Livia Signorini.

Alle 14,30, al Cinema Teatro Astra, venerdì è in programma la proiezione del film 'The Help' di Tate Taylor (Usa, Emirati Arabi Uniti, India). L'ingresso è libero.

Il soggetto del film è tratto dal romanzo L'aiuto (2009) di Kathryn Stockett. Tra gli interpreti figurano Emma Stone, Viola Davis, Bryce Dallas Howard, Jessica Chastain e Octavia Spencer. Il film ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali, tra i quali spicca il Premio Oscar ad Octavia Spencer come miglior attrice non protagonista.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento