rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Misano: deruba un anziano, arrestato un napoletano

Sono scattate alle 13.00 del 23 Giugno 2012, le manette nei confronti di P.C., cinquantenne napoletano, nullafacente, pregiudicato residente in Misano Adriatico

Sono scattate alle 13.00 del 23 Giugno 2012, le manette nei confronti di  P.C., cinquantenne napoletano, nullafacente, pregiudicato residente a Misano Adriatico, al termine dei repentini  termine accertamenti che i militari della Compagnia e della Stazione di Riccione hanno compiuto a seguito della rapina subita poco tempo prima da P. D., settantenne pugliese, residente in Misano Adriatico cui il malvivente aveva sottratto il portafogli mentre si trovava all’interno dell’agenzia di scommesse di via Del Mare.

La vittima, accortosi del furto con destrezza cercava di riprendersi il portafogli e dei 40 euro contenuti all’interno, venendo però percosso dal rapinatore che si allontanava facendo perdere le proprie tracce. I militari, giunti immediatamente sul posto, grazie alla descrizione fornita dal malcapitato individuavano il soggetto che veniva rintracciato presso la propria abitazione e tratto arresto. La refurtiva è stata recuperata e restituita al suo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misano: deruba un anziano, arrestato un napoletano

RiminiToday è in caricamento