Elezioni, a Misano scendono in campo i Cinque Stelle

Il capogruppo Luca Gentilini: "C'è chi sperava che la nostra lista non venisse certificata, ma ci siamo e il 22 marzo organizziamo un incontro sul reddito di cittadinanza"

A Misano Adriatico correranno per le elezioni amministrative anche i pentastellati. Dopo le candidature di Cecchetto, Piccioni e Pontis scende in campo anche il Movimento Cinque Stelle. In una nota il capogruppo Luca Gentilini annuncia che è arrivata la conferma della certificazione della lista, anche se per adesso non sono ancora stati annunciati i nomi. La lista sarà presentata pubblicamente nei prossimi giorni in un locale sul mare a Misano.

Gentilini coglie l'occasione per evidenziare alcuni aspetti: "Il Movimento 5 Stelle è una compagine seria che Governa con competenza, cinque anni in consiglio comunale con professionalità e presenza sul territorio non sono azzerabili da fantomatiche chiacchiere di vecchi 'politici di professione' o nuovi che puzzano già di vecchio. Questa imbarazzante e obsoleta politica, continuava a sperare in una nostra non certificazione, perché a dire loro e da coloro che li hanno consigliati, avrebbero fatto pressioni verso i vertici del M5S per non farci certificare. Il Movimento 5 stelle a Misano Adriatico c’era, c’è e ci sarà, rassegnatevi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gentilini, inoltre, annuncia che "il 22 marzo nella sala della ex biblioteca in via dei Platani, dalle ore 21, abbiamo organizzato un incontro con la cittadinanza. Oltre al nostro portavoce al Senato Marco Croatti sarà presente anche il senatore Gianmarco Corbetta della commissione affari costituzionali. Insieme discuteremo il grande cambiamento avvenuto nel Governo con il Reddito di Cittadinanza e Quota 100 e delle iniziative per il turismo. L’incontro che faremo a Misano Adriatico sarà il primo incontro pubblico su questi temi, è giusto informare i cittadini su come accedere a questi strumenti per il rilancio del lavoro e per la dignità delle persone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Amici o fidanzati non conviventi in auto: quali sono le regole da seguire?

  • Il coronavirus uccide altre due anziane. Due nuove positive al covid: erano asintomatiche

  • Trucca lo scontrino per pagare meno la spesa, denunciato per truffa

  • Sacerdote riminese allontanato dalla diocesi, su di lui indagine per droga e pedopornografia

  • Grave incidente nella notte, un ferito ricoverato in Rianimazione

  • Nuovi casi di Covid-19 tutti asintomatici, decisa regressione dell'epidemia

Torna su
RiminiToday è in caricamento