menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni, a Misano scendono in campo i Cinque Stelle

Il capogruppo Luca Gentilini: "C'è chi sperava che la nostra lista non venisse certificata, ma ci siamo e il 22 marzo organizziamo un incontro sul reddito di cittadinanza"

A Misano Adriatico correranno per le elezioni amministrative anche i pentastellati. Dopo le candidature di Cecchetto, Piccioni e Pontis scende in campo anche il Movimento Cinque Stelle. In una nota il capogruppo Luca Gentilini annuncia che è arrivata la conferma della certificazione della lista, anche se per adesso non sono ancora stati annunciati i nomi. La lista sarà presentata pubblicamente nei prossimi giorni in un locale sul mare a Misano.

Gentilini coglie l'occasione per evidenziare alcuni aspetti: "Il Movimento 5 Stelle è una compagine seria che Governa con competenza, cinque anni in consiglio comunale con professionalità e presenza sul territorio non sono azzerabili da fantomatiche chiacchiere di vecchi 'politici di professione' o nuovi che puzzano già di vecchio. Questa imbarazzante e obsoleta politica, continuava a sperare in una nostra non certificazione, perché a dire loro e da coloro che li hanno consigliati, avrebbero fatto pressioni verso i vertici del M5S per non farci certificare. Il Movimento 5 stelle a Misano Adriatico c’era, c’è e ci sarà, rassegnatevi.

Gentilini, inoltre, annuncia che "il 22 marzo nella sala della ex biblioteca in via dei Platani, dalle ore 21, abbiamo organizzato un incontro con la cittadinanza. Oltre al nostro portavoce al Senato Marco Croatti sarà presente anche il senatore Gianmarco Corbetta della commissione affari costituzionali. Insieme discuteremo il grande cambiamento avvenuto nel Governo con il Reddito di Cittadinanza e Quota 100 e delle iniziative per il turismo. L’incontro che faremo a Misano Adriatico sarà il primo incontro pubblico su questi temi, è giusto informare i cittadini su come accedere a questi strumenti per il rilancio del lavoro e per la dignità delle persone".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Simbolo di Rimini, storia e curiosità del grattacielo

social

Ricette con uova, 4 idee creative da gustare

social

Pizza integrale in padella da preparare a casa

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il riminese fa il bis: Aquila vince il titolo di MasterChef

  • Cronaca

    Trovate diverse bombe al fosforo, paura per gli operai di un cantiere

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento