rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Elezioni a Misano, Veronica Pontis presenta la sua squadra e annuncia: "Se vinco terrò la delega al turismo"

"E' una vita che mi occupo di questo settore e bisogna sviluppare le qualità necessarie per intercettare i flussi turistici"

Venerdì prossimo 3 maggio la “benedizione” alla lista che sostiene la candidatura a sindaco di Veronica Pontis la darà Matteo Salvini nel corso della sua tappa in Romagna, sarà infatti a Forlì, in piazza Saffi. Una cosa è certa: la delega al turismo resterà alla stessa Pontis. “L’ho detto già in occasioni di interventi pubblici, lo ribadisco. E’ una vita che mi occupo di turismo, è la mia professione, giro il mondo per questo. Il problema è la qualità necessaria per intercettare i flussi offrendo qualcosa di diverso dal mare- afferma la candidata sindaco di Misano - Abbiamo tante eccellenze: Portoverde, l’Autodromo, il Parco del Conca, le periferie. Ho sempre fatto da collante negli eventi sul territorio, bisogna formare operatori specifici attraverso seminari ed incontri nell’ottica di quell’accoglienza diffusa che deve essere la nostra priorità. I turisti chiedono sempre di più e noi dobbiamo farli star bene. Determinante sarà inserire Misano nelle fiere e negli eventi importanti puntando anche sullo sport con un assessore dedicato, i giovani e il pacchetto mare-vacanze-motori. Il tutto per rendere la località sempre più appetibile”.

I nomi dei candidati in lista che verranno presentati nei prossimi giorni

Diego Migani, Fabrizio D’Ambra, Giacomo Torcolacci, Lara Cecchini, Marica Garavelli, Matteo Giovanardi (campione italiano di danza), Marco Sensoli, Romina Riminucci, Sandro Ferrer, Giulio Mattioli, Morena Carnevali, Filippo Bronzetti, Gabriella Corno, Matteo Baldini, Manuela Miniello, Jessica Piva. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Misano, Veronica Pontis presenta la sua squadra e annuncia: "Se vinco terrò la delega al turismo"

RiminiToday è in caricamento