rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Misano Adriatico

Misano, il centro si rifà il look: riprendono i lavori di manutenzione di via Mazzini

L'ultimo step prevede il rifacimento di tutto il manto stradale per l’intero viale e la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale

A Misano, come annunciato nei mesi scorsi, terminato il periodo estivo, riprenderanno in queste ore i lavori di riqualificazione di via Mazzini, in pieno centro. Si tratta di un’opera di manutenzione già prevista nel piano triennale delle opere e manutenzioni stradali dell’Amministrazione Comunale che ha coinvolto anche via Garibaldi e che ha visto la sistemazione fino ad ora dei sottoservizi e il rifacimento della pubblica illuminazione.

L’ultimo step che terminerà entro il mese di ottobre, prevede il rifacimento di tutto il manto stradale per l’intero viale e la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale. Queste operazioni rientrano in una procedura avviata dall’Amministrazione Comunale nei mesi scorsi che si ponte un obiettivo molto importante: la sicurezza e i collegamenti con annessa accessibilità alla zona mare e di conseguenza agli operatori economici del centro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misano, il centro si rifà il look: riprendono i lavori di manutenzione di via Mazzini

RiminiToday è in caricamento