L’innovazione e la qualità romagnola conquista Dubai con le luci di Dts

L'azienda misanese di progettazione e produzione di soluzioni illuminotecniche, è stata scelta come fornitore per l'illuminazione della cascata del Dubai Water Canal

La DTS di Misano, azienda italiana di progettazione e produzione di soluzioni illuminotecniche, è stata scelta come fornitore per l'illuminazione della cascata del Dubai Water Canal. Con i suoi 160 metri, la cascata del ponte Sheikh Zayed richiama l'attenzione del pubblico a prima vista, per lasciare senza parole non appena cala la sera. La progettazione illuminotecnica è stata studiata appositamente per trasformare il ponte in una cascata luminosa che, con la magia accattivante di giochi di luce dinamici, la rende unica nel suo genere. Data la complessità del progetto la Magical Water Fountains, specializzata in progetti d'acqua di grandi dimensioni, è stata incaricata della realizzazione del progetto. Proprio in questo contesto DTS, con i suoi proiettori Helios Bronze Fc interamente prodotti in Italia, è stata scelta per la fornitura di 240 punti di illuminazione.

Questi proiettori subacquei sono un esempio dell'alta tecnologia dei prodotti DTS che, grazie al proprio reparto di Ricerca e Sviluppo interno, è in grado di rispondere ad ogni tipo di necessità di lighting design. Gli Helios Bronze Fc, ideati per l'utilizzo in interazione con giochi d'acqua, garantiscono un mixaggio colori di alta qualità grazie ai LED Full Color (RGBW). Inoltre la sua struttura rinforzata rende questo prodotto affidabile per utilizzi a lungo termine.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Philippe Aerts, CEO di Magical Water Fountains, ha dichiarato: "L'obiettivo era quello di creare per lo Sheikh Zayed Bridge una cascata luminosa di una dimensione mai immaginata prima. La richiesta del cliente era quella di creare un gioco d'acqua che non esistesse in nessun'altra parte del mondo. Di notte, il ponte si trasforma magicamente mentre la cascata si illumina con colori morbidi scelti dalla Road & Transport Authority. Ogni Helios Bronze Fc offre una vasta scelta di tonalità e l'intero sistema potrà essere utilizzato per creare patterns colorati durante gli eventi speciali". DTS è orgogliosa di far parte di questo innovativo progetto architettonico che rinnova l'immagine della città di Dubai e che conferma ancora una volta la qualità e l'affidabilità dei prodotti Made in Italy.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Nuovo decreto: ingressi scaglionati a scuola, palestre e piscine a rischio chiusura

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Dipendente positivo al coronavirus, il pub chiude per fare i tamponi a tutto il personale

  • Nuovi casi di Covid pericolosamente vicini a quota 100, Rimini tra i peggiori in regione

  • Aeroporto, nuovo volo al Fellini con partenza da dicembre

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento