rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico / Via della Repubblica

Misano, rapina flash alla Carim: minacce con pistola e fuga con scooter rubato

Rapinatori in azione, lunedì pomeriggio verso le 15.15, nella filiale della Carim di Misano Adriatico in via della Repubblica. I due malviventi, uno dei quali armato di pistola, sono entrati nell'istituto di credito

Rapinatori in azione, lunedì pomeriggio verso le 15.15, nella filiale della Carim di Misano Adriatico in via della Repubblica. I due malviventi, uno dei quali armato di pistola, sono entrati nell'istituto di credito e, dopo aver minacciato quanti si trovavano all'interno, si sono fatti consegnare il contate presente nelle casse per poi fuggire, pare, in sella a uno scooter e far perdere le loro tracce. Dalle prime testimonianze pare che i due, col volto travisato da parrucca e baffi finti, siano italiani.

Appena i rapinatori sono usciti dalla filiale della Carim è scattato l'allarme e, in via della Repubblica, sono arrivate le pattuglie dei carabinieri che, a sirene spiegate, hanno iniziato la caccia ai malviventi. Sono in corso le acquisizioni dei filmati delle telecamere a circuito chiuso che sorvegliano la zona con la speranza che, l'obbiettivo, possa aver catturato elementi utili all'identificazione dei banditi mentre l'ammontare del colpo è ancora in corso di quantificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misano, rapina flash alla Carim: minacce con pistola e fuga con scooter rubato

RiminiToday è in caricamento