menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Misano, quasi finita la rotonda Simoncelli: sarà inaugurata al Motomemorial Sic Day

In dirittura d'arrivo anche la sistemazione della nuova rotatoria che sarà dedicata a Marco Simoncelli, tra via Del Carro e la nuova via Marco Simoncelli

Partiranno venerdì i lavori di asfaltatura dei manti stradali delle due vie di maggior traffico a Misano Adriatico. Operai e tecnici si sposteranno su via Agina e via Grotta, per l'intera lunghezza delle due strade. I lavori rientrano nel grande progetto di riqualificazione e messa in sicurezza della viabilità del comune di Misano, per un valore complessivo di oltre un milione di euro. Accanto all'asfaltatura di via Agina e via Grotta, proseguono le opere di manutenzione anche in zona Belvedere e al centro di Misano, con anche la sistemazione degli arredi.

In dirittura d'arrivo anche la sistemazione della nuova rotatoria che sarà dedicata a Marco Simoncelli, tra via Del Carro e la nuova via Marco Simoncelli. L'inaugurazione, con anche l'installazione dell'opera di Fernando Caciorgna di Castelraimondo (una scultura di marmo riproducente la copertina del libro 'Diobo’ che bello!” scritto dal Sic insieme al giornalista Paolo Beltramo) è prevista per sabato 26 aprile, in concomitanza con il terzo MotoMemorial Sic Day, che si svolgerà nel weekend a Misano (all'Autodromo) e a Coriano.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Rimini usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento