rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Misano, sequestrati oltre 100 capi contraffatti dalla Polizia Municipale

Un 49enne di nazionalità senegalese, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato nella tarda serata di giovedì dagli agenti della Polizia Municipale di Misano

Un 49enne di nazionalità senegalese, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato nella tarda serata di giovedì dagli agenti della Polizia Municipale di Misano per resistenza a pubblico ufficiale e per detenzione di merce contraffatta. Nella sua borsa, infatti, sono stati rinvenuti oltre 100 capi con marchi contraffatti di note griffe di moda italiane ed internazionali. Durante un controllo di routine del territorio, tre vigili hanno notato un uomo uscire dalla spiaggia con un borsone.

Una volta avvicinatisi hanno chiesto all’uomo di favorire i documenti, ma questo si è dato alla fuga in via Garibaldi.  Gli agenti lo hanno inseguito, ma una volta raggiunto hanno dovuto fare i conti con il suo ‘brusco’ temperamento. L’uomo ha opposto resistenza finchè non è stato arrestato. “Già dallo scorso venerdì, in accordo conn il Comune di Riccione, è iniziato il pattugliamento dell’arenile da parte della Polizia Municipale per prevenire e contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale – ha dichiarato Fabrizio Piccioni, assessore alla Polizia Municipale – l’intervento di ieri notte dimostra che gli agenti misanesi sono presenti e attivi su tutto il territorio comunale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misano, sequestrati oltre 100 capi contraffatti dalla Polizia Municipale

RiminiToday è in caricamento